Nel 2017 ti auguro di diventare la persona che vuoi essere

anno nuovo

Il 2016 sta volgendo alla conclusione. E’ inevitabile fare bilanci, io spero sia stato per te un anno di crescita, come lo è stato per me.

Certamente ci saranno aspetti positivi e altri un po’ meno. A questo proposito io credo che se non conosci il fondovalle, non potrai mai apprezzare a pieno la vista dalla cima di una montagna, quindi alla fine tutto serve per una miglior crescita personale e come si è soliti dire, per diventare più forti.

Ma è inutile pensare al passato, meglio concentrarci su quanto deve avvenire, perché il 2017 è alle porte ed è tutto da costruire. Se anche Tu, come voglio io, sei proiettato a diventare una persona migliore, a lasciare un segno del tuo passaggio e godere a pieno di questa vita allora dobbiamo far tesoro di quanto raccolto finora ed essere pronti a vedere le nuove sfide come opportunità. Prova ad immaginare queste sfide come i gradini di una scala, ogni volta che riuscirai a salirne uno, godrai di una vista migliore.

Detto così, sembra davvero facile e ti garantisco che è proprio così. Tu hai il grande potere di percepire e vedere le cose come vuoi vederle, puoi guidare la tua mente!

Contattaci per maggiori informazioni.

Il mio augurio è che in questo nuovo anno tu riesca a coltivare la positività tutti i giorni, dedicando un paio di minuti della tua giornata a formulare pensieri positivi. Sono sicuro che se imparerai a farlo questo nuovo anno ti aprirà enormi opportunità.

2017